Tradate

Tradate, Il presidente della Provincia Gunnar Vincenzi visita il Cfp

Il presidente Gunnar Vincenzi

Il presidente Gunnar Vincenzi

Mercoledì 3 dicembre, alle ore 11, il Presidente della Provincia di Varese Gunnar Vincenzi visiterà la sede del Centro di formazione professionale di via A. Moro a Tradate. Ad accogliere il Presidente della Provincia di Varese ci saranno il Presidente del Consiglio di Amministrazione dell’Agenzia Formativa della Provincia di Varese Giuseppe Zingale; il Direttore Generale Sonia Prevedello, il Sindaco di Tradate Laura Cavalotti, il Presidente di Camera di Commercio Renato Scapolan; oltre alle autorità istituzionali, scolastiche e titolari di attività produttive del territorio.

Durante la visita istituzionale il Presidente Vincenzi, visiterà i laboratori di una delle 5 sedi dedicate alla formazione professionale e potrà conoscere l’attività i servizi al lavoro rivolti al territorio che l’Agenzia Formativa della Provincia di Varese garantisce nelle proprie sedi di Varese, Luino, Gallarate e Tradate.

Da sempre l’Agenzia Formativa risponde alle esigenze del mondo del lavoro e dell’impresa con offerte didattiche e formative adeguate e sempre più apprezzate dal punto di vista dell’attualità e della competenza. A tal proposito è bene ricordare che proprio al Cfp di Tradate, a partire dall’anno formativo 2015-2016, prenderà il via il nuovo corso quadriennale di “Tecnico dei servizi di animazione turistico-sportiva e del tempo libero”.

2 dicembre 2014
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi