Varese

Varese, Legge di stabilità del governo Renzi. Dibattito con il Pd Marantelli

Il deputato Pd Daniele Marantelli

Il deputato Pd Daniele Marantelli

Nella giornata di ieri, 30 novembre, l’aula della Camera ha approvato il disegno di legge di Stabilità con 324 voti favorevoli e 108 voti contrari. Il provvedimento passa, ora, all’esame del Senato per completare l’iter di approvazione costituzionalmente previsto.

Il Pd varesino organizza un incontro pubblico a Varese, venerdì 5 dicembre, ore 21, presso l’Istituto Interpreti e Traduttori in Via Cavour, 30 dal tema “Legge di stabilità: sfida all’austerità, per la crescita”. Saranno approfonditi i temi della legge di bilancio grazie alla gentile disponibilità dell’on. Daniele Marantelli, che ha appena affrontato il dibattito su questo articolato normativo in Parlamento.

Nella discussione saranno, altresì, coinvolti il Rettore dell’ Università dell’Insubria, Prof. Alberto Coen Porisini e il Sindaco di Tradate Dott.ssa Laura Cavalotti. L’incontro sarà introdotto dal segretario cittadino del Pd Luca Paris.

I temi affrontati nella legge di stabilità 2015 sono molti e di interesse attuale e concreto per tutti i cittadini, le imprese, la scuola, l’università e la ricerca, gli enti locali: nell’incontro sarà approfondita la filosofia economica e di sviluppo che sottende a questa manovra economico-finanziaria.

 

1 dicembre 2014
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs