Varese

Varese, ATO, eletti all’unanimità i rappresentanti dei Comuni

49131-1Sono stati eletti all’unanimità dai sindaci i membri del nuovo Cda dell’Ato di competenza della Conferenza dei Comuni. I tre componenti eletti sono Graziano Maffioli per i Comuni fino a 3 mila abitanti; Mauro Chiavarini per i Comuni da 3 mila a 15 mila abitanti e Piero Tovaglieri per i Comuni sopra i 15 mila abitanti.

Il completamento del Cda verrà perfezionato nel prossimo Consiglio provinciale, quando i consiglieri dei Villa Recalcati eleggeranno i due membri di loro competenza.

«Oggi abbiamo compiuto un passo importante verso la costituzione della società che gestirà il servizio idrico integrato – hanno dichiarato i consiglieri provinciali di Civici e Democratici Paolo Bertocchi e Valerio Mariani – Dall’elezione dei tre membri arriva un segnale forte dal momento che è avvenuta con il consenso unanime di tutti. Nel programma della nuova amministrazione provinciale, infatti, c’è come obiettivo quello di procedere a passi sostenuti verso il traguardo della nuova società di gestione e di farlo attraverso il coinvolgimento di tutti. Il voto all’unanimità di oggi conferma che stiamo operando proprio in questa direzione».

27 novembre 2014
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs