Varese

Varese, Multe ai fedeli di Masnago, Nicoletti: aprite il parcheggio Baragiola

Villa Baragiola

Villa Baragiola

Il consigliere comunale di Movimento Libero, Alessio Nicoletti, interviene sulle multe elevate a Masnago la scorsa domenica: “Ho appreso dall’informazione locale che domenica mattina diversi fedeli  della parrocchia di Masnago sono stati sanzionati dalla Polizia Locale durante l’orario di messa perché avevano posteggiato la loro autovettura in divieto”.

“Non è mia intenzione dilungarmi sul fatto che le regole vadano rispettate – continua Nicoletti -. Sono convinto che tutti, anche le persone sanzionate seppur con l’amaro in bocca, siano d’accordo con questo elementare principio di convivenza civile. Nella mia vesta di amministratore locale, però, ritengo doveroso evitare che situazioni del genere su ripetano nel futuro, ricercando valide alternative ai nostri concittadini”.

“In questo caso, ci sentiamo di proporre all’Amministrazione Comunale – conclude Nicoletti – di aprire anche di domenica il parcheggio di Villa Baragiola con ingresso da via Caracciolo. Una proposta semplice, da condividere con parrocchia e popolazione, che potrebbe risolvere definitivamente il problema verificatosi domenica”.

 

24 novembre 2014
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Un commento a “Varese, Multe ai fedeli di Masnago, Nicoletti: aprite il parcheggio Baragiola

  1. Gianni il 25 novembre 2014, ore 11:58

    Perché i fedeli non rispettano la basilare regola di parcheggiare negli spazi adibiti?

    A Casbeno han addirittura benedetto due rutilanti parcheggi, eretti sacrificando polmoni verdi!
    Eppur Via Montebello si trasforma in “zona a parcheggio selvaggio” durante le funzioni.
    E di vigili neppur l’ombra…

Rispondi

 
 
kaiser jobs