Regione

Regione, Expo 2015 all’ordine del giorno del Consiglio

consIl Consiglio regionale torna a riunirsi martedì 25 novembre: la seduta si aprirà con il dibattito dedicato a Expo 2015. A seguire due proposte di risoluzioni in materia di turismo riferite alla necessità di aggiornamenti normativi e di interventi urgenti a favore del settore: di entrambi i provvedimenti è relatrice il Consigliere Segretario dell’Ufficio di Presidenza Daniela Maroni (Maroni Presidente).

All’ordine del giorno anche l’esame del progetto di legge per il contenimento delle nutrie (relatore Carlo Malvezzi, NCD). Prevista infine la designazione di un componente del Collegio dei revisori dei conti dell’Istituto Zooprofilattico sperimentale della Lombardia e dell’Emilia Romagna.

Prima dell’inizio della seduta, alle ore 10, in Aula consiliare si svolgerà l’iniziativa dedicata alla “Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne”. All’inizio della seduta pomeridiana (ore 14.30) avrà luogo invece la presentazione della Fondazione Triulza, l’organizzazione incaricata di animare e gestire lo spazio dedicato alla Società Civile ad Expo 2015.

 

23 novembre 2014
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs