Busto Arsizio

Busto Arsizio, la corsa ai regali di Natale inizia da Mexpo

La grande fiera di Mexpo

La grande fiera di Mexpo

Tra sabato 22 e domenica 23 novembre a Malpensa Fiere torna Mexpo: intrattenimento, laboratori, giostre e giochi per i più piccini, musica e videogiochi per i giovani e un grande salone del modellismo per i più grandi.

Un momento di gioco e divertimento affiancato da una vera propria fiera campionaria che diventa un’anteprima di Natale per migliaia di visitatori che potranno vedere, scegliere, acquistare tra abbigliamento, artigianato, gastronomia e folklore in un mondo di convenienza e qualità. Il tutto con ingresso gratuito per i bambini sotto i 10 anni.

Quest’anno, poi, il fine settimana di Mexpo a MalpensaFiere s’arricchisce di una novità: ci saranno infatti appuntamenti anche per tutti gli appassionati di fitness, con un intero padiglione dedicato a “C.S.A. In Sport Week!”.

Sarà un’imperdibile occasione per conoscere, provare o semplicemente assistere a una serie di masterclass di tipo sportivo, esibizioni e lezioni direttamente dal mondo del fitness! Un grande evento con la speciale collaborazione di “The Tribe”, il gruppo creato dalla celebre Jill Cooper, che farà saltare a suon di musica il pubblico con i trampolini Super Jump, e con Animal Zoo che ci delizierà a suon di zumba!

Il tutto sarà arricchito da una serie di iniziative fitness ancora poco conosciute, ma sulla via del successo: il riferimento è al country fitness, alla box up e al tukky.

20 novembre 2014
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs