Regione

Emergenza maltempo, per Trenord ancora possibili disagi

normal_IMG_49130In merito ai danni provocati dal maltempo agli impianti ferroviari FS della stazione di Melzo, per cui sono in corso i lavori e le attività di ripristino che continueranno nei prossimi giorni, Trenord informa che lunedì 17 novembre la circolazione dei treni sulle linee Milano – Treviglio – Brescia – Verona, Sesto San Giovanni – Milano Greco Pirelli – Brescia, Milano – Bergamo via Treviglio, Milano – Cremona via Treviglio sarà regolare come da orario.

Per quanto riguarda le linee suburbane S5 (Varese – Milano Passante – Treviglio) e S6 (Novara – Milano Passante – Treviglio), l’offerta dei treni subirà alcune variazioni. In particolare, la linea S6 avrà destinazione e origine a Pioltello; la linea S5, invece, in orari al di fuori delle fasce di punta, attesterà alcuni treni a Milano Porta Garibaldi superficie. Inoltre, tra le stazioni di Pioltello Limito e Treviglio è istituito un servizio di bus complementari.

Per tutti i dettagli relativi alle corse delle linee S5 e S6 per la giornata di lunedì 17 novembre, si invitano i clienti a consultare le rispettive pagine di direttrice <http://www.trenord.it/it/circolazione-e-linee/direttrici.aspx>  sul sito www.trenord.it <http://www.trenord.it> aggiornate anche in tempo reale.

Trenord invita comunque tutti i viaggiatori interessati al servizio delle linee: S5 e S6; Milano – Treviglio – Brescia – Verona; Milano – Bergamo via Treviglio; Milano – Cremona via Treviglio a seguire gli aggiornamenti sulla circolazione e i suggerimenti sulle alternative di viaggio pubblicati in tempo reale sulle pagine di direttrice <http://www.trenord.it/it/circolazione-e-linee/direttrici.aspx>  del sito www.trenord.it o sulle analoghe pagine in versione mobile <http://www.trenord.it/mobile/it/breaking-news.aspx>  e su Twitter <http://www.trenord.it/it/assistenza/twitter/twitter.aspx> tramite gli account delle linee e a prestare attenzione alle comunicazioni diffuse sui monitor e dagli annunci in stazione.

“Berretti Verdi” Trenord saranno presenti nelle stazioni di Bergamo, Brescia, Cremona, Treviglio e in quelle milanesi per fornire informazioni e assistenza alla clientela. Seguiranno aggiornamenti per i giorni successivi.

Essendo previste condizioni di maltempo anche per la giornata di lunedì, la circolazione su tutta la rete ferroviaria della Lombardia potrebbe subire rallentamenti. Trenord si scusa per i disagi subiti dai propri clienti.

16 novembre 2014
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs