Varese

Varese, Serata tanguera molto “social” al Teatro Santuccio

IMG_5771IMG_5771IMG_5771tangoooTANGO TINTO is back !! Anche quest’anno Tango Social Club invita un gruppo di artisti seguiti e apprezzati  da tempo, TANGO TINTO, un ensemble metà argentino e metà italiano , basato a Bruxelles , che lavora in tutt’Europa, ha arricchito dalla voce straordinaria di RUBEN PELONI.

Nell’acustica favolosa del Santuccio  TANGO TINTO il 29 novembre, alle ore 21, offrirà un concerto “ballabile” , se così si può dire, infatti  metterà la sua profonda conoscenza del tango da concerto al servizio della danza,  .reinterpretando con arrangiamenti originali composti da loro i classici della Milonga , da Di Sarli a Pugliese , da De Caro a Troilo .

I ballerini vivranno  forti emozioni con la loro musica “en vivo”, e gli appassionati potranno ascoltarli , impreziositi dalla voce del “cantòr de tango “RUBEN PELONI , con le sue interpretazioni teatrali ed emozionali .

“TANGO TINTO” è composto da Barbara Varassi Pega, pianoforte; Gerardo Agnese, bandoneon; Vincenzo Albini, violino; Virgilio Monti, contrabbasso. Da anni sulla scena europea, partecipa ai Festival più prestigiosi , si distingue per gli arrangiamenti originali di tutti i brani che esegue in milonga , sempre interpretati con grande affiatamento .

RUBEN PELONI è la voce di Tango Tinto, ma collabora stabilmente con altri musicisti , tra cui citiamo  il maestro Luis Bacalov, con il quale ha dato vita ad un meraviglioso concerto nel Festival Tango all’Auditorium di Milano, la scorsa estate.

Teatro Santuccio Varese, via L.Sacco 10 , ore 22, a cura dell’associazione culturale Tango Sociàl. Informazioni e prenotazioni su www.tangosocialclub.it

13 novembre 2014
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs