Regione

Regione, da Cattaneo appello a sindacati: sospendete sciopero trasporti

download (30)Un appello ai sindacati lombardi perchè sospendano lo sciopero generale dei trasporti proclamato per venerdì 14 novembre. E’ l’appello lanciato dal presidente del Consiglio regionale della Lombardia Raffaele Cattaneo, che sottolinea l’emergenza maltempo e i molti disagi che sta provocando.

Dice Cattaneo: “Per venerdì 14 novembre è previsto uno sciopero generale dei trasporti. Di fronte alle difficili condizioni meteo di questi giorni, che stanno provocando danni e disagi in varie parti della Lombardia, lancio un appello alle sigle sindacali dei trasporti della Lombardia, di cui conosco il senso di responsabilità dimostrato in tante altre occasioni, affinché non mettano in difficoltà altri lavoratori con la sospensione dell’attività dei mezzi di trasporto pubblico”.

Continua Cattaneo: “C’è un’allerta meteo in corso, la pioggia sta creando oggettive e gravi difficoltà di traffico nella nostra Regione e la viabilità si preannuncia già abbastanza complicata. Ai sindacati lombardi chiedo, dunque, la possibilità di sospensione dello sciopero con un rinvio ad altra data”

12 novembre 2014
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs