Varese

Varese, crisi in Comune, Nicoletti: vero caos politico-amministrativo

comune di VareseDuro commento sulla crisi politica della maggioranza che governa il Comune di Varese da parte del consigliere di Movimento Libero, Alessio Nicoletti: “Nessuna alchimia politica potrà salvare i protagonisti di questo caos politico-amministrativo. Gli elettori certificheranno, quando saranno chiamati a farlo, la fine di questa brutta esperienza amministrativa”.

Continua Nicoletti: “Arroccarsi nel palazzo con manovre che sanno di vecchio, molto vecchio, non porterà nessun beneficio ai varesini, già molto provati da tutto quello che sta accadendo.  Forse, riusciranno a “puntellare”  ancora per  qualche mese la situazione, mantenendo le posizioni, ma logorando sempre di più il rapporto già pessimo con i nostri concittadini. Serviva altro. Serviva ben altro”.

“Magari tagliare gli assessori inefficienti – continua il leader di Movimento Libero – senza metterne di nuovi e puntare davvero  per l’ultimo scorcio di mandato ad una concretezza amministrativa che ormai sembra essere solo un miraggio. A noi, non resta che registrare con amarezza e disappunto quanto sta accadendo, cercando di stare dalla parte dei varesini”.

 

6 novembre 2014
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs