Milano

Milano, la pellicola “Scherzi, il film” approda al cinema Beltrade

L'attrice

Monique Saint Germain, protagonista del film

“Scherzi, il film”, lungometraggio varesino a chilometri e budget zero, arriva all’ombra della Madonnina: sarà il cinema Beltrade di Milano a ospitare la prima proiezione nel capoluogo lombardo, a pochi giorni dall’uscita in DVD del film.

 
Mercoledì 12 novembre alle ore 22, infatti, lo schermo del cinema di via Oxilia sarà illuminato dalle tinte noir della pellicola thriller firmata dai fratelli Alessandro e Stefano Damiani e da Paolo Franchini che, insieme ad alcuni membri del cast e della crew, saranno presenti in sala.
 
È una tranquilla notte di Halloween quella in cui perde la vita l’intero cast di un cortometraggio thriller. Di lì a poco, le persone che lavorano per la casa di produzione del film – una piccola società decisa solo a trarre benefici economici dalla improvvisa tragedia – saranno costrette a fare i conti con la propria coscienza per sfuggire a quel gioco di specchi che sembra non voler concedere loro alcuna via di scampo. 
 
E quando l’intuito di un commissario di Polizia giunge a rimettere in ordine le tessere di questo puzzle malvagio, è oramai troppo tardi…

 

6 novembre 2014
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Un commento a “Milano, la pellicola “Scherzi, il film” approda al cinema Beltrade

  1. Varese Report, 06/11/2014 | Paolo Franchini il 7 novembre 2014, ore 00:10

Rispondi

 
 
kaiser jobs