Varese

Varese, AngelicaMente in concerto dal Tenco a Crazy Comics

Gli AngelicaMente

Gli AngelicaMente

Venerdì 7 novembre, alle ore 19, appuntamento con la musica d’autore: protagonista il duo AngelicaMente (Nicoletta Magnani e Paul Monari) che si esibirà in un concerto nella saletta di Crazy Comics in via Carrobbio 15 a Varese.

Si tratta di uno showcase ‘unplugged’ dei due Album “inverno Rosso” e “Inverno Blu” di Angelica Mente (recentemente nominati alla Targa Tenco per la “Migliore Opera Prima”). Un’occasione unica per ascoltare le canzoni di Nicoletta e Paul nella cornice particolarmente intima e piacevole della nuova saletta di ComicArte.

Nicoletta Magnani e Paul Monari raffinati e coinvolgenti, scrivono musica propria con testi in lingua Italiana. Canzoni originali eseguite tramite arrangiamenti personali e d’impatto. Sul palco raccolgono unanimi consensi di pubblico.

Nicoletta Magnani, una voce calda ed intensa, un virtuoso flauto traverso ed un coinvolgente violoncello; una grande capacità interpretativa ed un’ampia estensione vocale la rendono capace di emozionare, cantando le proprie “poesie”.
“…Sono melodie che coinvolgono al primo ascolto, sono racconti intrisi di sensazioni, che portano gli spettatori ad immedesimarsi nell’esperienza raccontata. Nicoletta è un’anima che vibra cercando la risonanza in chi la circonda.”

Paul Monari, una chitarra in “finger-style” unica, una ritmica particolare, fatta di suoni acustici, elettrici e sintetizzati.
Due sono le doti che più di altre gli vengono riconosciute: “…la straordinaria “pienezza di suono” che fa sembrare il duo una vera e propria band e la particolare tecnica nella creazione di innovative ritmiche di accompagnamento che vengono eseguite sempre in tempo reale, senza l’utilizzo di ‘loops’.”

L’evento é gratuito. Gradita prenotazione via e-mail a angelicamente@angelicamente.it

3 novembre 2014
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs