Varese

Varese, Floreat organizza Cena di gala dedicata al sassofono

Luisa Oprandi

Luisa Oprandi

L’associazione culturale Floreat, presieduta da Luisa Oprandi, organizza una Cena di gala sulle note del saxofono. Essa si svolgerà a Varese, presso Villa Recalcati, sabato 29 novembre alle ore 20, in occasione del bicentenario della nascita di Antoine-Joseph Sax (detto Adolphe), inventore del saxofono.

La serata prevede un intervento della musicologa prof.ssa Giusy Mascari, Presidente della Associazione Amici della Lirica e l’esibizione della sassofonista Maestro Silvia Guglielmelli e di quattro giovani musicisti allievi del Liceo Musicale Manzoni.

La cena sarà caratterizzata da delicate pietanze della cucina belga e francese, con riferimento ai due paesi europei presso i quali Sax è nato e vissuto.

L’aperitivo e la cena saranno a cura di Crespi Catering, la carrellata di dolci sarà predisposta da Mariella Massi de “La cucina di Mariella”, l’addobbo floreale sarà a cura di Eden Fleur di Loredana Nicora. La cena avrà un costo di euro 45 per i soci Floreat e di euro 50 per i non associati.

L’iscrizione a Floreat (che da diritto a sconti sui costi delle nostre attività nel caso in cui fosse previsto un contributo e che è valida fino a tutto il 2015) è di euro 15 . E’ possibile usufruire del prezzo ridotto per la cena iscrivendosi o rinnovando la tessera anche fino alla cena stessa presso la segreteria di accoglienza che sarà attiva in villa Recalcati sabato 29 novembre dalle ore 19,00 ad inizio cena.

 

1 novembre 2014
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs