Varese

Varese, Angelini e Pramaggiore lanciano gruppo civico di centrodestra

Il consigliere Mauro Pramaggiore

Il consigliere Mauro Pramaggiore

Mauro Pramaggiore ha formalizzato l’uscita dal gruppo consiliare NCD con la richiesta al Presidente del Consiglio comunale di Varese, Roberto Puricelli, di iscriversi al gruppo misto con la denominazione “Indipendenti di centrodestra per Varese”.

Dichiarano Enrico Angelini e Mauro Pramaggiore: “La nostra scelta ci porta a costituire questo raggruppamento civico. Il nostro impegno è rivolto a sostenere lealmente il Sindaco Fontana, a cui va il nostro appoggio e la nostra stima; -sostenere coerentemente la maggioranza a cui gli elettori hanno affidato il compito di governare la città; contribuire al progetto politico del Centrodestra, in cui siamo radicati stabilmente; rafforzare il ruolo del Centro, collaborando con gli amici dell’UDC e con tutti coloro che sono disponibili a questo percorso; evidenziare l’attenzione e la vicinanza dell’ Amministrazione comunale  a tutti i cittadini che vivono le difficoltà della crisi; valorizzare il ruolo delle persone,delle famiglie, del privato sociale,del volontariato, delle comunità educanti e scolastiche”.
Concludono i due esponenti politici: “Il primo patrimonio della nostra città da tutelare sono infatti  le persone. E la politica deve stare vicina alla gente”.

31 ottobre 2014
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs