Varese

Varese, l’Ncd Angelini firma il manifesto di Forza Italia: “lo condivido”

L'assessore Ncd Angelini

L’assessore Ncd Angelini

Con un breve comunicato stampa l’assessore a Famiglia e Persona del Comune Enrico Angelini e il consigliere comunale Mauro Pramaggiore, entrambi esponenti dell’Ncd, hanno scelto di aderire al manifesto presentato dalla coordinatrice provinciale di Forza Italia, l’eurodeputata Lara Comi. Un manifesto che, pur definito dalla Comi e dai due esponenti Ncd, del centrodestra, è stato in realtà sottoscritto da Forza Italia, Udc, Fratelli d’Italia ed altri esponenti di realtà minori. Assente, invece, la Lega Nord.

“Abbiamo firmato il manifesto del Centrodestra – dicono Angelini e Pramaggiore – perchè apprezziamo l’iniziativa e ne condividiamo i contenuti. C’è un grande lavoro da fare per rilanciare il Centrodestra ( e in esso il Centro) ed è utile costruire ponti che aiutino a ripristinare rapporti di stima e collaborazione tra tutti coloro che lavorano al progetto”.

Continuano i due esponenti Ncd: “Dobbiamo essere uniti se vogliamo far comprendere ai cittadini che in noi possono trovare risposte adeguate alle loro aspettative. Superare le contrapposizioni permette di occuparsi meglio delle istanze di coloro a cui poi chiediamo di votarci ( ad esempio il ceto medio,spina dorsale del Paese, colpito duramente dalla crisi). Il manifesto promosso dall’ on. Lara Comi va nella giusta direzione: occorre infatti riaprire subito un cantiere di centrodestra e stare vicini, in modo concreto, a tutti coloro che fanno fatica in quest’ epoca di crisi. Ci auguriamo che molti possano dare un contributo di idee e passione civile in questo percorso”. 

Dopo questa presa di posizione dei due esponenti dell’Ncd, certamente in vista del summit di maggioranza con il sindaco Fontana, che questa sera si svolgerà nella sede della Lega Nord di Varese, non è chiaro se i due esponenti politici siano ancora nell’Ncd. Si è in attesa di un chiarimento dell’Ncd cittadino e provinciale di Varese.

 

 

30 ottobre 2014
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs