Varese

Varese, come vendere alle diverse culture, Ascom guarda ad Expo

mercatinoL’intensa attività formativa di Confcommercio Ascom Varese per i commercianti, non poteva tralasciare l’organizzazione di corsi dedicati al prossimo grande evento che coinvolgerà anche la nostra provincia: Expo2015.

In quest’ottica, Ascom Varese organizza una serie di appuntamenti di formazione specifici per aggiornarsi su come accogliere i clienti-visitatori di Expo di provenienza da ogni parte del mondo. Si parte, infatti, con il corso “Vendere alle diverse culture” che si svolgerà il 3 novembre dalle ore 9 alle 13. Tra gli argomenti trattati: come fidelizzare la clientela straniera, alcune frasi in inglese ‘salva vita’ con le diverse culture, 10 cose da fare per vendere alla clientela russa, giapponese, americana, cinese, araba, superando le incomprensioni linguistiche leggendo il ‘non verbale’.

Tematiche curiose e affascinanti condotte da esperti di AGF Group, la più grande struttura italiana di psicologi del lavoro. L’incontro, realizzato con il contributo degli Enti Bilaterali, si terrà presso la sede Ascom Varese, in via Valle Venosta 4.

Informazioni e iscrizioni: ufficio Formazione Confcommercio Ascom Varese, tel. 0332.342139/011 email:corsi@ascomva.it

27 ottobre 2014
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs