Varese

Varese, il Festival dei Talenti lancia con successo i colori della danza

festivaldelladanzaGrande successo, ieri sera, al Teatro Apollonio di Varese, per la prima puntata della seconda edizione del coloratissimo Festival della Danza (la seconda parte del festival è in programma oggi domenica 26 ottobre, con inizio alle ore 16.30). L’evento “Tutti i colori della Danza” è promosso e realizzato dal Festival dei Talenti diretto dal poliedrico Leandro Ungaro, una realtà che si sta sempre di più imponendosi nel panorama del territorio.

Sul palco, presentate dal giovane Luca Frusciello, hanno calcato il palco alcune delle scuole di danza della nostra provincia. Le varie performance, inoltre, sono state introdotte, con epigrammi e riflessioni, dalle affascinanti Silvana De Souza e Patrizia Carrettoni.

Si sono succedute una serie di scuole di danza a cui sono stati abbinati colori e sentimenti, dal rosso della passione al verde della serenità, con un ampio ventaglio di generi, dalla danza classica fino al charleston e all’hip hop.

Ospite della prima serata il Centro Formazione Aida di Milano, che ha proposto una serie di momenti di danza classica di altissimo profilo.

 

26 ottobre 2014
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs