Varese

Varese, l’eurodeputata Comi lancia il nuovo patto del centrodestra

Lara Comi

Lara Comi

Lunedì 27 ottobre nella sede di Forza Italia in via Carrobbio a Varese, l’europarlamentare e Coordinatrice provinciale di Fi, Lara Comi, presenta “Noi tutti insieme crediamo”, manifesto politico per una nuova alleanza varesina di centrodestra.

“E’ un Patto per il territorio – spiega Comi – che parte dai principi e dalle idee nelle quali ci riconosciamo per un’alleanza forte che sia nell’interesse dei cittadini ed escluda la possibilità di opportunismi e trasformismi. No ai calcoli e ai comportamenti interessati, sì a una linea chiara e trasparente. Ci confronteremo a partire dall’esperienza delle recenti elezioni per la Provincia e tracceremo il percorso futuro. Il Patto che nasce lunedì, quando ci troveremo per firmare il manifesto, è basato sui valori che ci contraddistinguono da sempre: ideali condivisi per attuare proposte concrete a favore e a tutela dei cittadini. Ogni Comune lo declinerà a seconda delle peculiarità territoriali: valori partecipati e azioni amministrative concrete, questo il senso del documento.”

Hanno già confermato la propria presenza Luca Marsico (consigliere regionale Forza Italia), Luca Ferrazzi (consigliere regionale Lista Maroni), Fabio Fedi (Fratelli d’Italia), Christian Campiotti (Udc), l’on. Gianfranco Librandi (Deputato Scelta Civica).

 

 

25 ottobre 2014
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs