Varese

Varese, nasce community “Mastini a 4zampe”. Festa al Palaghiaccio

Il logo

Il logo

Nasce la community dei “ Mastini a 4zampe” e l’Hockey Club Varese invita tutti i tifosi che hanno un cane a partecipare alla  grande festa di domenica 26 ottobre. Dalle 14 alle 17, al Palaghiaccio (ingresso via Appiani), HappyDog (azienda specializzata nella produzione di mangimi per cani e gatti e sponsor del campionato) con il patrocinio del comune di Varese e la preziosa collaborazione dell’Hockey Varese, organizza un evento dedicato ai cani e ai loro padroni, tra giochi, talent show, tanti premi e un padrino d’eccezione: Angelo Rea, il “the wall” del Varese Calcio.

A cominciare dalla sfilata per il titolo di cane più bello, più simpatico, più talentuoso e più fashion. Ai primi tre classificati per ogni categoria sarà assegnato un premio offerto da HappyDog, un box DogDeliver pieno di snack appetitosi, gadget nuovissimi, prodotti per la pulizia e la bellezza del cane e giochi e un biglietto per assistere alla partita dall’Hockey Varese.

Dog Show a cura dell’educatrice cinofila Theodora Biganzoli, in collaborazione con IperAnimal, con esercizi di mobility, giochi di attivazione mentale e tanti simpatici tricks da insegnare a Fido. Un esperto nutrizionista offrirà consulenze personalizzate ai 4zampe, dispensando, in base al peso, la razza e lo stile di vita, utili consigli sull’alimentazione giusta da seguire.

“Vogliamo creare una vera e propria community di amanti degli animali e dello sport dell’Hockey – spiega Alessio Costa di HappyDog – Le foto della giornata saranno pubblicate sulla pagina Facebook dei “Mastini a 4zampe” e di settimana in settimana quelle nuove che arriveranno e che avranno ottenuto più “like”, riceveranno in omaggio un biglietto per vedere la partita”.

Alle 19:30 i Mastini incontreranno nella 5° giornata di campionato l’AhcVinschgau – Val Venosta e per l’occasione coloro che parteciperanno potranno degustare prodotti tipici Bavaresi con ricco buffet offerto da HappyDog.

 

24 ottobre 2014
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs