Varese

Varese, tutti i misteri del Jobs Act nel convegno di Confesercenti

operai_in_fabbrica_1-300x225La Confesercenti di Varese è sempre presente con iniziative territoriali che riguardano il comparto del mercato del lavoro e la disciplina che lo regolamenta. Il convegno in programma domani 23 ottobre, dalle 14 alle 18, al primo piano della Villa Napoleonica presso il Centro congressi di Ville Ponti a Varese, ha registrato un interesse molto alto:  oltre 130 tra Consulenti del Lavoro e ospiti iscritti.

Il convegno “Jobs Act” partirà con i saluti di Cesare Lorenzini Presidente Confesercenti Provinciale di Varese, Pino Pizzo Filcams-Cgil in rappresentanza anche della Fisascat Cisl e della Uiltucs Uil, Attilio Miotti Presidente Teleconsul Nazionale, Luca Radice Referente Italia Lavoro.

I relatori saranno Laura Mazza Responsabile Settore Apprendistato e Tirocini per Confesercenti, Marco Frisoni Consulente del Lavoro dell’ Ordine di Como e docente universitario, Gennaro Nannola — Direttore Editoriale di Teleconsul.

Nel tardo pomeriggio sarà presente anche la Dott.ssa Vera Lucia Stigliano Presidente dell’ Ordine dei Consulenti di Varese.

22 ottobre 2014
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs