Varese

Lara Comi (FI): lancerò il Manifesto Popolare sul territorio di Varese

Lara Comi

Lara Comi

Il coordinatore provinciale di Forza Italia, l’eurodeputata PPE Lara Comi, lancia a Varese un nuovo Manifesto programmatico per il territorio Varesino che riunisca i moderati di centrodestra nella battaglia in Europa per varese e il suo territorio, e funzioni da base programmatica per il rilancio di un centrodestra moderno e unito.

“L’attuale convulsa stagione politica – dice la Comi – è il segno di una transizione. Le diatribe che attraversano gli schieramenti non dureranno a lungo: presto si arriverà ad un assetto più chiaro e stabile, ad una vera Terza repubblica con due schieramenti: moderato e laburista, entrambi più al passo con i tempi. Ma già ora le forze del Centrodestra devono mettersi a lavorare insieme, costruendo una alternativa vera, senza lasciarsi distrarre dalle piccole tempeste del momento”.

Continua il coordinatore provinciale forzista: “Per questo lancerò nei prossimi giorni il Manifesto Popolare. Riguarderà il territorio di Varese: Malpensa, imprese, lavoro e frontalieri, formazione, rapporto con l’Europa, infrastrutture e trasporti. Varese può essere il luogo di battesimo ideale per un rinnovato centrodestra. Aprirò il Manifesto al contributo e alla firma di tutti i partiti moderati: quelli che si riconoscono nel PPE, ma anche alla Lega, che su tutti i temi veri e concreti, quelli che interessano alla gente, è con noi. Siamo concreti, lavoriamo, costruiamo l’alternativa. Insieme. Subito”.

16 ottobre 2014
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs