Varese

Varese, Lara Comi (FI): auguri di buon lavoro al presidente Vincenzi

La forzista Lara Comi

La forzista Lara Comi

L’eurodeputata e coordinatrice provinciale di Forza Italia Lara Comi si rivolge al neo-presidente della Provincia di Varese: “Auguro buon lavoro a Gunnar Vincenzi, nuovo presidente della Provincia di Varese. E’ stato eletto dai Sindaci e dagli Amministratori del nostro territorio: a lui va il compito di rispondere alle esigenze di tutti i cittadini, tanto più trovandosi alla guida di un organo tecnico di secondo livello”.

Continua la Comi: “Mi auguro che prorpio la connotazione tecnica della nuova Provincia lo porti a lavorare con concretezza e velocità, lontano dalle ideologie. Le emergenze di Varese sono due: Malpensa e frontalieri. Due fattori che sono stati punti di forza della nostra terra, e che oggi, con le scelte del Governo, si sono impaludati: Malpensa è a rischio azzeramento grazie al Decreto Lupi costruito a misura di Alitalia – Ethiad, e i frontalieri sono esposti alla crisi, alle restrizioni della Svizzera nell’assenza sostanziale di un Governo lontano e distratto”.
“Il neopresidente e tutti i consiglieri – conclude l’eurodeputata forzista – lavorino subito su questi dossier, collaborando con Regione Lombardia nel sensibilizzare il Governo e utilizzando i bandi europei con competenza e tempestività. Ringrazio Silvana Alberio, candidata FI alla Presidenza per il suo impegno e per il lavoro che continuerà a svolgere per il nostro territorio”.

 

14 ottobre 2014
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs