Varese

Samuele Astuti (Pd): da oggi la Provincia di Varese cambia verso

Samuele Astuti

Samuele Astuti

Riceviamo in redazione e volentieri pubblichiamo un intervento del segretario provinciale del Pd di Varese, Samuele Astuti, relativo alle elezioni della Provincia: 

Da oggi la Provincia di Varese volta pagina. Esprimo grande soddisfazione per il risultato ottenuto da Gunnar Vincenzi e da tutta la squadra di amministratori locali che da ogni parte della nostra Provincia si sono mobilitati affinché si potesse raggiungere questo risultato.

Sbaglieremmo, però, se considerassimo questa una vittoria: la vera vittoria si misurerà fra un anno, quando potremo toccare con mano i primi frutti del lavoro della nuova squadra di governo, che ha già ben chiara la rotta da percorrere, così come emerge dalle linee programmatiche presentate prima delle elezioni.

Si può affermare con certezza che sono stati premiati il coraggio, la forza della partecipazione, la voglia di credere nel ventaglio di possibilità offerte dal nuovo Ente di Area Vasta, che noi immaginiamo possa diventare una “Provincia dei Comuni”, al servizio delle amministrazioni locali.

Un ulteriore motivo di soddisfazione è dato dall’alta affluenza del voto di ieri che conferisce una fortissima legittimazione al risultato ottenuto in provincia di Varese. Si tratta di un successo a cui si è arrivati attraverso l’ascolto e il confronto con tutti: siamo convinti, infatti, che gli obiettivi più importanti si raggiungano proprio così, con il comune obiettivo di rispondere in modo concreto alle richieste provenienti dai territori in modo da poter essere ancora più vicini a tutti i cittadini.

Samuele Astuti

Segretario provinciale del Pd e sindaco di Malnate 

13 ottobre 2014
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs