Varese

Provincia di Varese, Ncd: determinante il nostro appoggio a Vincenzi

 

Il coordinatore provinciale Ncd Raffaele Cattaneo

Il coordinatore provinciale Ncd Raffaele Cattaneo

Il Coordinamento del Nuovo centrodestra della provincia di Varese esprime soddisfazione per il risultato ottenuto alle elezioni della Provincia dal candidato Vincenzi, dalla lista “Insieme per una provincia civica” e dal partito. La lista “Insieme per una provincia civica”, infatti, è arrivata ad un passo dal terzo seggio, ha ottenuto oltre 15% dei voti e, nella fascia dei piccoli comuni, è stata la più votata.

Questo risultato è il segno che la scelta di aprirsi agli amministratori locali e al mondo civico è stata giusta: in questo momento è dovere dei partiti non stare rinchiusi nelle segreterie, ma aprirsi al territorio e ascoltare la voce dei sindaci. Il sostegno al candidato Vincenzi da parte della lista e di Ncd è stato determinante per la sua elezione: a lui va l’augurio di buon lavoro nell’interesse dei cittadini.

La lista “Insieme per una provincia civica” ha ottenuto un ottimo risultato. Congratulazioni a Giorgio Ginelli e Marco Magrini, nuovi consiglieri eletti, e un ringraziamento a tutti i candidati: in particolare, a Pietro Zappamiglio e ad Angelo Cabrele per essere arrivati ad un passo dall’elezione.

Ncd lavorerà affinché la nuova Provincia sia governata grazie al contributo di tutti nel Consiglio e nell’assemblea dei sindaci.

13 ottobre 2014
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs