Varese

Provincia di Varese, in Consiglio entra Galparoli, primo degli eletti di FI

Piero Galparoli

Piero Galparoli

LʼAssociazione Orizzonte Ideale, nata per rappresentare una dimensione comunitaria e identitaria della politica, da oggi ha un nuovo rappresentante nel Consiglio Provinciale di Varese. Piero Galparoli, forte di un vasto sostegno di numerosi amministratori comunali di Forza Italia e di Centrodestra, è primo degli eletti di Forza Italia nella lista “Liberi per la Provincia”.

“Ho aderito convintamente al progetto di Orizzonte Ideale – dice Galparoli – e mi impegnerò a rappresentarne, sotto la bandiera di Forza Italia, i numerosi amministratori locali a Villa Recalcati”, dichiara il neo Consigliere Provinciale Piero Galparoli. “Ringrazio inoltre la candidata Silvana Alberio, gli amici di Varese città, i consiglieri comunali di Destra Nuova e tutti gli amministratori della provincia che mi hanno sostenuto e hanno creduto in questo progetto”.

“Vivo da sempre lʼimpegno politico come Servizio ai cittadini che rappresento”, conclude Galparoli, “nel rispetto dei valori tradizionali che, in un momento delicato per la Nazione, devono essere riaffermati con forza a tutti i livelli, compreso quello provinciale”.

13 ottobre 2014
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs