Televisione

Questa volta Maccio Capatonda è un po’ varesino. Parola di Ileana

Ileana Maccari con Maccio negli studi di Telenova

Ileana Maccari con Maccio negli studi di Telenova

Domani sera 7 ottobre alle ore 23 sull’emittente Mtv prende il via la seconda serie “Mario” di Marcello Macchia in arte Maccio Capatonda, popolare serie tv dedicata al mitico giornalista. Una serie tv che confermerà il successo dell’attore, che ora è impegnato nella preparazione di una pellicola cinematografica che uscirà nelle sale a marzo (con il titolo “Italiano medio”)

Una serie tv, questa volta, con un pizzico di Varese: ha infatti collaborato con Maccio la bella e brava Ileana Maccari, varesina doc, con la sua associazione Nashat. In particolare la Maccari ha collaborato alla realizzazione della nuova sigla del tg di questa nuova serie di cui la Maccari ha curato la direzione artistica. Ha poi partecipato, per la parte coreografica e danzante, Daniela Belluati, mentre le altre danzatrici sono Daniela, Francesca, Giulia, Annalisa, e Valentina. Poi la stessa Ileana apparirà tra il pubblico della serie tv.  Le scene con la partecipazione delle ragazze di Nashat sono state girate nel novembre dello scorso anno e all’inizio di quest’anno presso gli studi di Telenova a Milano. 
Commenta la Maccari: “L’esperienza sul set di Maccio è stata molto interessante e sicuramente divertente. Mi ha fatto molto piacere partecipare a questa avventura che per me rappresenta, dal punto di vista artistico, un riconoscimento significativo, considerato il successo che Maccio riscuote in tutta Italia su web e in tv”. 

6 ottobre 2014
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs