Varese

Varese, all’Avis un nuovo automezzo nella Giornata del Dono

Foto di gruppo attorno al nuovo automezzo

Foto di gruppo attorno al nuovo automezzo

Una simpatica presentazione ha avuto luogo nel Cortile d’Onore di Palazzo Estense per il dono di un nuovo automezzo all’Avis Comunale Varese. La presentazione del nuovo automezzo è avvenuta in occasione della “Giornata del Dono” istituita dal Senato nella giornata del 4 ottobre, scelta in quanto giornata già dedicata a San Francesco di Assisi e Giornata della Pace, della Fraternità e del dialogo tra appartenenti a religioni e culture diverse.

Il dono, presentato dal presidente Avis Varese Alessandro Zanzi e dalla vicepresidente Sonia Marantelli, è giunto grazie alla Fondazione Ubi per Varese, che in Comune era rappresentata dal Vice Presidente Luigi Jemoli, affiancato da Flavio Debellini, direttore territoriale Varese e Tradate Ubi-BpB. E’ intervenuto anche l’assessore a Famiglia e Persona, Enrico Angelini. E’ intervenuto anche Vincenzo Saturni, presidente Avis a livello nazionale. Con una serie di interventi è stato illustrato il progetto che ha portato realtà diverse a collaborare.

Oltre alla Fondazione Ubi Varese, ha collaborato con i suoi scatti gratuitamente l’Agenzia Blitz, che ha immortalato diversi personaggi che appaiono sulle fiancate del Doblò: a rappresentarla alla presentazione sono intervenuti Domenico Ghiotto e Roberto Genuardi. Come fotomodelli e fotomodelle per il nuovo automezzo una ventina di soci varesini dell’Avis, molti dei quali erano presenti, in carne ed ossa, alla presentazione in Comune.

3 ottobre 2014
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs