Varese

Varese, arriva il 2° Festival della Danza, 20 le scuole sul palco

La prima edizione del Festival della Danza

La prima edizione del Festival della Danza

Il 25 e il 26 ottobre il Festival dei Talenti 2014 organizza il “2° Festival della Danza: Tutti i colori della Danza”: la più grande rassegna di danza non competitiva della Provincia di Varese che vedrà protagoniste sul palcoscenico del TEATRO UCC (ex Apollonio) di Varese una ventina di scuole. Attraverso le loro esibizioni, le scuole ci condurranno all’interno del magico mondo della danza facendocene assaporare colori e sfumature.

Sarà una rassegna “interattiva” : nata per le scuole, cresciuta e realizzata con la collaborazione e i consigli delle scuole stesse. Uno spettacolo creato con il cuore, per il vostro cuore, per gli occhi e per lo spirito, per regalarVi una serata ricca di grandi emozioni.

Ma “L’interattività” non sarà limitata alle scuole di danza! Potrete contribuire anche tutti quanti voi a “dipingere il quadro” della rassegna. A tal proposito, abbiamo realizzato su Facebook la pagina “La Danza e’ “ dove potete regalarci frasi, foto aforismi che esprimano tutto il vostro amore per la danza o raccontarci cosa rappresenta per Voi. Alcuni di questi contributi verranno inseriti sul libretto della rassegna o letti sul palco durante la presentazione.

Prossimamente sarà possibile prenotare online i biglietti. Potrete poi ritirare i biglietti presso vari esercizi commerciali, scegliendo quello più comodo per Voi.

Rimanete collegati per tutte le news.

DATE E ORARI:

- 25 ottobre h 21,00

- 26 ottobre h 16,30

INGRESSO:

- Biglietto intero 8 €

- Biglietto ridotto 3 € (bambini dagli 8 anni in giù e adulti dai 70 anni in su)

- Biglietto omaggio per disabili

1 ottobre 2014
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs