Varese

Varese, lanciato alle Ville Ponti il nuovo portale su Expo

Internet-300x231Nuovo appuntamento nel percorso d’avvicinamento del Sistema Varese a Expo2015: giovedì 2 ottobre (Ville Ponti, alle ore 9.45) verrà presentato il portale di destinazione “Wonderfulexpo2015.info”.

Si tratta di un nuovo strumento di promozione e commercializzazione del turismo lombardo in vista e oltre l’Esposizione Universale che si terrà dal 1° maggio al 31 ottobre dell’anno prossimo a due passi dalla provincia di Varese.

Relatore dell’incontro di giovedì sarà Joseph Ejarque, direttore della società Explora costituita da Regione e Camere di Commercio della Lombardia.

Il portale “Wonderfulexpo2015.info”, che prevede anche un servizio di prenotazione on-line per la ricettività, promuove la nostra offerta turistica a livello nazionale e internazionale sia con gli operatori del settore che con i clienti finali ed è aperto a tutte le imprese turistiche.

La partecipazione al seminario è gratuita, occorre però prenotarsi sul sito della Camera di Commercio varesina www.va.camcom.it, sotto la voce “Convegni e Seminari”.

29 settembre 2014
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs