Varese

Varese, schede per la Provincia, al primo posto Vincenzi e la lista Ncd

schedaEstrazione a sorte, questa mattina, a Villa Recalcati, sede della Provincia di Varese, della posizione dei candidati presidenti della Provincia e delle liste con i nomi dei candidati consiglieri, elezione che riguarderà sindaci ed amministratori locali in programma domenica 12 ottobre.

Presenti all’estrazione il capogruppo di Forza Italia a Varese, Ciro Grassia, il consigliere forzista Domenico Battaglia, il consigliere comunale Pd varesino Luca Conte e l’assessore alla Cultura di Ispra e vicesindaco Pd Martina Cao.

Grazie all’estrazione, sulla scheda relativa ai candidati alla presidenza si è collocato al primo posto il candidato del centrosinistra Nicola Gunnar Vincenzi, sindaco di Cantello, che precede sulla scheda la candidata del centrodestra, Silvana Alberio, sindaca di Gavirate.

Per quanto riguarda le liste, l’estrazione ha dato la precedenza sulla scheda alle due liste che sostengono Vincenzi: in alto ci sarla lista “Insieme per una provincia civica”, legata all’Ncd, seguita dalla lista “Civici e Democratici”. Sono state poi estratte le liste “Liberi per la Provincia”, legata a Forza Italia, e “Lega Nord Padania”, che si troverà al quarto posto.

24 settembre 2014
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs