Varese

Varese, arriva la Tre Valli Varesine, scuole chiuse in anticipo

ciclismo-modIl 18 settembre la 94° Tre Valli Varesine con partenza dal comune di Luino, arriverà e sarà a Varese, nella fascia oraria 12:30 – 16:30. Una fascia d’orario in cui la gara si svolgerà con un circuito cittadino.

In una città  blindata, si è scelto di chiudere le scuole in anticipo. Un’ordinanza prevede di anticipare la chiusura delle scuole collocate nelle aree interessate dal passaggio della gara, alle ore 11. 

Le scuole interessate sono le scuole primarie Canziani, Morandi, Locatelli, Carducci, Fermi, Cairoli, Mazzini, Addolorata,Galilei, Foscolo, Parini, Pascoli, S. Giovanni Bosco, Scuola Europea, Maria Ausiliatrice, Bosina, Manfredini.

Le scuole secondarie di primo grado Dante Alighieri, Righi, Vidoletti, Pellico, Scuola Europea, Maria Ausiliatrice, Maroni-Salesiani, Bosina.

Le scuole secondarie di secondo grado Cairoli, Frattini, Ferraris, Manzoni, Casula, Newton, Einaudi, Sacro Monte, Maria Ausiliatrice, Aeronautico Città di Varese, Istituto per Odontotecnici, Alberghiero De Filippi, Dorsi, Ciofs, Enaip, Agenzia Formativa Provincia Varese.

11 settembre 2014
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs