Sport

Canottaggio, delegazione comitato varesino parte per Amsterdam

Paola Della Chiesa e Luigi Manzo

Paola Della Chiesa e Luigi Manzo

Una delegazione del Comitato Organizzatore è in partenza, domani mattina, alla volta di Amsterdam per seguire semifinali e finali del Campionato del Mondo Assoluto 2014 di Canottaggio.

La visita al bacino Bosbaan sarà l’occasione per Luigi Manzo, Direttore Generale del Comitato Organizzatore dei Campionati Internazionali di Canottaggio, Catriona Cameron, assistente del Direttore Generale e Paola Della Chiesa, Direttore dell’Agenzia del Turismo di Varese e responsabile Marketing per il Comitato, di incontrare nuovamente i vertici FISA e confrontarsi con gli organizzatori del Mondiale Assoluto di Amsterdam per scambiare esperienze e analizzare la loro macchina organizzativa sotto tutti gli aspetti.

L’attenzione della delegazione varesina sarà concentrata, in particolare, sui temi dell’accomodation & transport delle Federazioni internazionali e sull’area dedicata agli atleti e al parco barche. Inoltre, in vista delle prossime tappe di Coppa del Mondo 2015 e 2016 che verranno disputate sul lago di Varese un focus sarà dedicato alle gare di pararowing.

28 agosto 2014
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs