Gazzada

Gazzada, il Concerto di fine Estate chiude Musica in Villa

gazzadaUltimo appuntamento in programma per “Musica in Villa” 2014. Venerdì 29 agosto “Concerto di fine Estate” con l’Orchestra dei giovani delle Marche, di Sarajevo e di Gerusalemme diretta dal Maestro Stefano Campolucci.

Giunta quest’anno alla sua 38° edizione, “Musica in Villa” ha proposto sino ad oggi ad amanti della musica e non, undici serate che hanno visto sfilare sul palcoscenico di Villa Cagnola in Gazzada importanti nomi della musica italiana e straniera.

Ed il pubblico ha risposto numeroso grazie anche alla possibilità di assistere i concerti al coperto ed al riparo dal vento, concerti ai quali hanno fatto da corollario dei ricchi rinfreschi offerti sulla balconata della villa in uno spettacolo naturale di grande bellezza. Numeroso anche il pubblico straniero per il quale sono stati realizzati i programmi in 4 lingue (francese-inglese-tedesco-spagnolo)

Anche per questa edizione sono stati stipulati accordi con la Confesercenti e con alberghi e ristoranti in zona, offrendo al pubblico di Musica in Villa ha la possibilità di ottenere uno sconto del 10% presentando il biglietto d’ingresso presso gli esercizi convenzionati.. Per proprio conto, la Pro Loco, organizzatrice della manifestazione, ha contribuito a incrementare il turismo locale offrendo ospitalità ai Gruppi Musicali che hanno tenuto i concerti.

Quanto sopra nello spirito della Pro Loco, associazione che prevede nel proprio Statuto l’incremento del turismo nel paese in cui opera e l’apporto di cultura alla comunità. Organizzazioni no profit operanti sul territorio collaborano con la Pro Loco nella realizzazione di questa rassegna per quanto concerne la logistica della stessa ed il Comune di Gazzada Schianno offre la propria disponibilità nel propagandare la manifestazione.

Con il sostegno della Fondazione Comunitaria del Varesotto Onlus, con l’aiuto di Provincia, dell’Amministrazione Comunale e degli sponsor, sono stati poposti anche quest’anno spettacoli di alto livello, fortemente apprezzati dal numeroso pubblico presente.

27 agosto 2014
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs