Varese

Varese, nel weekend arriva l’Openday di Varesecorsi

Carmen et les papillons

Carmen et les papillons

Torna “Il cielo sopra Varese”, storica manifestazione legata ai programmi di Varesecorsi andata in scena nella Città Giardino fino al 2000. Il prossimo week end, 29, 30 e 31 agosto, si svolgerà infatti l’Openday di presentazione per la nuova tornata corsistica di Varesecorsi e per l’occasione, visto il buon successo dell’edizione 2013, è stato deciso di ampliare la manifestazione.

Ad affiancare laboratori, dimostrazioni aperte, stage di balli e saggi ci saranno dunque anche appuntamenti artistico-culturali pensati per coinvolgere non solo chi già frequenta Varesecorsi, ma tutta la cittadinanza.

Il programma prevede infatti mostre, aperitivi in lingua, coffee break culturali e molto altro. In scaletta anche tre concerti, fra i quali un saggio degli allievi del Liceo Musicale di Varese.

Parole d’ordine saranno come sempre l’interazione, il confronto e la possibilità di cimentarsi con discipline da un lato sportive, dall’altro artistiche, culturali e formative. Il Cielo sopra Varese, organizzato dal Comune in collaborazione con l’associazione Il Cavedio è dunque previsto nei giorni 29, 30 e 31 agosto 2014, con il Salone Varesecorsi di piazza Motta 4 come location principale.

26 agosto 2014
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs