Varese

Varese, la Festa Democratica alla Schiranna prosegue a settembre

Grande successo per Schiranna in festa

Grande successo per Schiranna in festa

Domenica 24 con la lotteria è finita la prima parte di Schiranna in festa 2014. Schiranna in festa ha servito circa 15.000 persone ha avuto importanti momenti di dibattito e di confronto (ricordiamo solo la presenza dell’ex ministro Damiano e degli attuali ministri Orlando e Boschi) oltre a momenti musicali con concerti per giovani e con la famosa “balera”.

Oltre alla dedica a Laura Prati che la festa ha voluto ricordare in molte occasioni e con momenti di riflessione importanti; quest’anno parte dell’introito è stato devoluto alla Handicap Spor Varese che da anni sta facendo molto sul nostro territorio per coniugare sport e disabilità (quest’anno milita nel campionato nazionale di basket di serie A).

“Innanzitutto – dichiara Luca Rasetti, responsabile della festa – un grazie per lo sforzo e la partecipazione di tutti gli iscritti e circoli che in tutte queste settimane di lavoro e di condivisione hanno dato il loro contributo alla festa. Sono stati momenti ricchi che ci hanno fatto crescere come persone e come partito. Sono molto contento e soddisfatto di come sia andato questo primo anno della mia esperienza di coordinatore”.

“Abbiamo deciso – conclude Rasetti – che dopo la festa di Varese News (ultima settimana di agosto) e quella dell’Anpi (1° settimana di settembre) la festa continuerà fino a domenica 5 ottobre come sempre tutti i venerdì,sabato e domenica con buona musica, buon mangiare e con approfondimenti politici. Ricordo da subito che il week end del 26-27-28 settembre organizzeremo Varese festivalake 2014 con Serata Hip Hop (con Nitro, Mezzosangue,Gree…), Serata Punk (con Porno riviste, the Butchers,Sklam…), Serata Happy (con Mc Chickhen…)”.

26 agosto 2014
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs