Orino

Orino, giovanissimi sulle due ruote al Memorial Sandro Gianoli

bimbiinbiciLancio dell’ottava edizione del Memorial Sandro Gianoli  e Memorial Carolina Dalla Bona nella sede della Provincia di Varese. L’evento sportivo, organizzato dalla Società Ciclistica Orinese con la collaborazione della Società Ciclistica Alfredo Binda, è in programma domenica 24 agosto a Orino. Al lancio della manifestazione hanno preso parte Paola Della Chiesa, direttore dell’Agenzia del Turismo della Provincia di Varese, oltre agli organizzatori e a dirigenti sportivi.

L’evento che si svolgerà ad Orino riguarda i giovanissimi. All’iniziativa parteciperanno infatti ciclisti dai 7 ai 12 anni, che disputeranno la gara che vedrà al suo termine una premiazione con 150 coppe per i partecipanti e tanti premi per i piccoli amanti delle due ruote che parteciperanno al Memorial Sandro Gianoli e al Memorial Carolina Dalla Bona dedicato alle femmine.

Tante le realtà che partecipano all’iniziativa: S.C. Binda, S.C. Carnaghese, AMS, Panathlon Varese, Pedala con i Campioni, Sestero, Da Moreno e Credito Valtellinese. La gara sarà valida come terza prova della Ciclovarese Challenge con inizio domenica 24 agosto alle ore 15. Il ritrovo è presso  il pub “La Rambla di Orino”. A Orino sarà possibile anche iscriversi alla cicloscalata a scopo benefico del 31 agosto, sempre valida come Memorial Sandro Gianoli, aperta a tutti. 

21 agosto 2014
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Un commento a “Orino, giovanissimi sulle due ruote al Memorial Sandro Gianoli

  1. Menta e Rosmarino il 22 agosto 2014, ore 09:45

    […] Continua su                        Varesereport […]

Rispondi

 
 
kaiser jobs