Comerio

Comerio, Vitali intervistato da Tettamanti e Bambi Lazzati a Microcosmi

Andrea Vitali

Andrea Vitali

Non c’è dubbio: è uno scrittore amato, ma non da tutti. Uno scrittore che, in parte, sta un po’ antipatico come ogni autore di successo, che sforna best seller a ritmo continuo. Parliamo dello scrittore Andrea Vitali, che con le sue storie lacuali è diventato uno scrittore che conta su un popolo di fans fedeli e sempre in attesa del prossimo romanzo.

Chi ama questo scrittore non può mancare sabato 13 settembre alle ore 18 al Parco di Villa Tatti, a Comerio, dove è in programma il festival Microcosmi. Nella rassegna ci sarà un incontro con lo scrittore Andrea Vitali dedicato all’ultimo romanzo “Quattro sberle benedette” e l’autore sarà intervistato dal giornalista del Corrierone Franco Tettamanti e da Bambi Lazzati, una delle protagoniste del Premio Chiara. L’incontro è a cura degli Amici di Piero Chiara.

Andrea Vitali, il narratore che sa raccontare la profondità della superficie, incontra il pubblico per presentare il suo lavoro di scrittore, la sua capacità di ascoltare storie apparentemente comuni, di gente comune, per trasformarle poi in prodigiosa azione romanzesca.

 

15 agosto 2014
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs