Milano

Milano, Renzi visita cantieri Expo. “Il nostro obiettivo 10 milioni di biglietti”

Il premier Matteo Renzi

Il premier Matteo Renzi

Oggi visita del premier Matteo Renzi sul sito di Expo, che un record lo ha già conseguito: in prevendita sono stati già “staccati” 5 milioni di biglietti.

Sotto un diluvio Renzi è giunto al cantiere di Rho-Pero e ha detto: “Expo sarà una delle chiavi di ripartenza del nostro Paese. La tempistica sarà rispettata. Il primo maggio (quando partirà la manifestazione) sarà il ‘No gufi day’”. Aggiungendo poi: “Un’operazione chiave per il futuro del Paese”. Nuovo appuntamento per il 16 ottobre, quando tornerà a Milano per rifare il punto della situazione nel giorno in cui nella metropoli verrà ospitato un summit con i Capi di Stato di Europa e Asia.

Ha continuato Renzi dicendo che gli operai e le operaie “non stanno semplicemente costruendo un’opera, non solo padiglioni, ma stanno costruendo e restituendo l’orgoglio a un Paese che ne ha bisogno come il pane; ce la faremo”. Renzi ha poi sottolineato come tra gli obiettivi del suo governo ci dia quello di dare “più denaro alle opere strategiche e sulle infrastrutture”.

Infine il premier ha ricordato che fino ad oggi sono stati venduti cinque milioni di biglietti per l’Expo 2015: “Sarebbe molto bello entro l’inizio dell’evento arrivare a dieci milioni venduti”.

 

13 agosto 2014
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs