Varese

Varese, al via lo Swimming Festival dei Talenti. Due serate alla Schiranna

Il patron Leandro Ungaro

Il patron Leandro Ungaro

Concluse le fasi di qualificazioni, il Team del Festival dei Talenti in collaborazione con gli Amici del Lido di Varese, organizza il “1° Swimming Festival dei Talenti”, in collaborazione con il Comune di Varese.

Il debutto per questa interessante novità è per mercoledì 6 e giovedì 7 presso il lido di Varese: in pratica, una “piccola anteprima” …in attesa delle finalissime di settembre che si svolgeranno presso i Giardini Estensi del Comune di Varese.

Due serate speciali alla scoperta del “Festival dei Talenti” giunta alla sua 2° edizione: un viaggio all’interno della kermesse varesina destinata a diventare un avvenimento di importanza nazionale. Per chi ama l’arte in ogni sua espressione, un appuntamento da non perdere, durante il quale si esibiranno solo alcuni degli Artisti che lo Staff del FdT ha individuato nel corso di questa edizione, tra questi cantanti, musicisti, ballerini, attori, acrobati, prestigiatori, illusionisti, ecc. Insomma, un ulteriore occasione per conoscere tutte le sfumature del Festival dei Talenti e i suoi protagonisti.

“L’intenzione – spiega il Patron del Festival Leandro Ungaro – è quella di far diventare questa nostra iniziativa (quest’anno solo in 2 serate) come una tappa obbligatoria in avvicinamento alle finali che si svolgeranno successivamente. In questa 1° edizione abbiamo coinvolto solo alcuni dei gioielli del nostro cast, ma dalla prossima si esibiranno tutti quelli che avranno partecipato alle serate di qualificazione in giro per tutta la provincia di Varese.”

Come da tradizione agosto è il mese dei FUOCHI D’ARTIFICIO e anche il FESTIVAL DEI TALENTI avrà i suoi: non in cielo ma al Lido di Varese.

 

5 agosto 2014
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs