Saronno

Saronno, il commerciante Fabrizio Rosio muore in incidente stradale

rosioFiva Confcommercio Varese piange la scomparsa di Fabrizio Rosio, commerciante ambulante di Saronno, deceduto la scorsa notte a soli 43 anni a seguito di un incidente stradale.

“Sono incredulo per questa perdita improvvisa di un amico e di un caro collega – commenta commosso Rodolfo Calzavara, presidente provinciale di Fiva Confcommercio Varese – con Fabrizio abbiamo lavorato sempre fianco a fianco negli ultimi anni a livello provinciale per la tutela della categoria degli ambulanti, anche se la sua appartenenza alla nostra organizzazione è più che decennale. Aveva maturato, quindi, una grande esperienza sia nei rapporti istituzionali con le Amministrazioni Comunali e gli Assessori; più volte ha combattuto contro l’abusivismo sempre con grande impegno”.

“Un attivismo – conclude Calzavara – che coinvolgeva colleghi ed amici. Rimaniamo sbalorditi al pensiero che non sarà più al nostro fianco nei mercati e nelle riunioni di categoria ed esprimiamo la nostra vicinanza e le più sincere condoglianze alla famiglia di Fabrizio”.

 

 

5 agosto 2014
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs