Regione

Al Trittico 75 mila euro dal Pirellone. E la Tre Valli torna ad arrivare a Varese

ciclismo-mod“Impegno per il ciclismo e per il Trittico Lombardo che torna a essere, come avevamo auspicato lo scorso anno in sede di presentazione a Palazzo Pirelli, di valore pre Mondiale”. Così l’assessore allo Sport e Politiche per i giovani di Regione Lombardia Antonio Rossi ha commentato la delibera che sostiene lo sforzo organizzativo del ciclismo lombardo.

“Sono stati assegnati 75.000 euro – ha spiegato l’assessore Rossi – per il supporto alla realizzazione della manifestazione ‘Trittico Regione Lombardia’ che si svolgerà dal 16 al 18 settembre”.

Aprirà il Trittico Lombardo, il 16 settembre, la 96ª Coppa Bernocchi che attraverserà, a cura dell’Us Legnanese Legnano e Valle Olona. Seguirà, il 17 settembre, in Brianza, la 68ª Coppa Agostoni e chiuderà la tre giorni, giovedì 18 settembre, la 94ª edizione della ‘Tre Valli Varesine’ organizzata dalla Società sportiva ‘Alfredo Binda’, che torna ad arrivare a Varese”.

“Queste tre gare ciclistiche storiche – ha concluso l’assessore Rossi – contribuiscono alla tradizione ciclistica e alla promozione del territorio lombardo in campo internazionale”.

1 agosto 2014
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs