Varese

Varese, Gigi D’Agostino in piazza: “Da dj cortese, saluto tutta Varese”

7Grande attesa, nella mega-discoteca all’aperto di piazza Repubblica a Varese, per il dj Gigi D’Agostino, un vero personaggio cult per tanti suoi fans, che hanno occupato ogni posto della piazza producendo ben presto il sold out.

Slittato di circa un’ora lo spettacolo (era stato infatti annunciato l’inizio per le ore 21, mentre lui è arrivato un’ora dopo) ha trovato una piazza trasformata in discoteca. Il disc jockey e produttore discografico di origini salernitane si è presentato in piazza Repubblica a bordo di un’auto. Dopo pochi minuti è iniziato il concerto, un super dj set allestito davanti al monumento dei caduti con sciabolate al laser che tagliavano la notte e nebbia spinta verso il pubblico da enormi ventilatori. E, naturalmente, musica mixata a tutta manetta.

“Da dj cortese, saluto tutta Varese”, ha esordito l’artista, che nel corso di tutta la serata ha deliziato i suoi fans con simpatiche frasi come “questa sera potete toccare la musica con una mano”. Oppure “possiamo fare tutto questa sera: abbiamo il permesso”.

Uno spettacolo promosso, nell’ambito dell’Estate varesina, dall’assessorato Promozione e Marketing territoriale del Comune di Varese.

FOTO

27 luglio 2014
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs