Varese

Varese, al Nations Diner il mondo del canottaggio internazionale

Nations Diner (2)Si è svolto ieri sera, presso la tensostruttura allestita nei giardini di Villa Recalcati, un Nations Diner, una Cena delle Nazioni come gesto di cortesia e di ringraziamento nei confronti dei Paesi stranieri che hanno partecipato ai Mondiali di Canottaggio Under 23 alla Schiranna.

Una cena che è stata organizzata nella struttura che  in Provincia è stata montata all’inizio dell’estate, e dunque utilizzando uno spazio già esistente e molto capiente, capace di accogliere i tavoli per delegazioni straniere, autorità, operatori dei media. L’iniziativa è stata organizzata da Provincia e Agenzia del Turismo della Provincia di Varese.

Occasione di dialogo, di scambio di impressioni alla vigilia della giornata conclusiva dei Mondiali, la cena  organizzata in Provincia è stato il segno di gratitudine della città verso tutti coloro che hanno partecipato. Tra i presenti Jean-Christophe Rolland, presidente Fisa a livello internazionale, a rappresentare tutte le delegazioni presenti nella città giardino. Presente anche il sindaco di Varese Attilio Fontana e l’assessore regionale allo Sport Antonio Rossi.

Per la giornata finale delle gare domenica 27 luglio è atteso anche l’arrivo del presidente del Pirellone Roberto Maroni.

 

FOTO

27 luglio 2014
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs