Economia

Varese, Fiom Cgil resta primo sindacato alla Rsu di Whrilpool

whirlpoolSi sono svolte nei giorni scorsi le elezioni per la nuova RSU di Whirlpool. La Fiom Cgil si conferma primo sindacato in termini di voti e di delegati nella nuova RSU di Cassinetta.

Un dato per niente scontato visti i profondi cambiamenti causati dalle molte riorganizzazioni e ristrutturazioni negli ultimi 5 anni.

La Fiom Cgil ottiene 9 RSU tra gli operai e 3 tra gli impiegati. La partecipazione complessiva dei lavoratori è stata molto positiva, pari al 79,5% dei presenti e al 73% degli aventi diritto.

VOTI     RSU       RLS

FIOM CGIL                         498         12           2

FIM CISL                              451         11           2

UILM UIL                            413          8            2

La FIOM-CGIL di Varese e la nuova RSU Fiom Whirlpool ringraziano quanti hanno partecipato all’elezione della nuova RSU, sostenendo la nostra lista e votando i nostri candidati.

In questo modo si è confermata la validità di uno strumento che in questi anni ha contribuito fortemente a rafforzare democrazia e partecipazione nelle aziende.

Un ringraziamento anche ai componenti il Comitato elettorale, che con grande generosità si sono spesi fin dall’inizio per la buona riuscita di ogni singola fase del percorso elettorale.

25 luglio 2014
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs