Varese

Varese, nasce Comitato “Salva Piazza Repubblica”. Attenzione forzista

Piazza Repubblica a Varese

Piazza Repubblica a Varese

Nasce a Varese il Comitato “Salva Piazza Repubblica” formato da alcuni commercianti della zona. Una realtà su cui prende posizione il consigliere comunale forzista Giacomo Cosentino.

“Credo sia positivo confrontarci con loro al fine di trovare soluzioni condivise per far sì che Piazza Repubblica possa riacquisire un po’ di dignità ed essere più fruibile alla cittadinanza, non c’è consiglio migliore di chi ogni giorno vive i problemi della zona”.

Continua Cosentino: “Come ho già detto l’altra sera in consiglio comunale e ribadito in alcune dichiarazioni alla stampa, Forza Italia ha come priorità la riapertura di via Spinelli ed una prima riqualificazione della piazza entro l’inizio di Expo (maggio 2015), a mio parere dovranno scomparire i “gradoni” e dovranno trovare spazio delle zone verdi, degli elementi di arredo urbano e stand legati ad Expo che poi possano essere messi a disposizione di commercianti e realtà associative del territorio. In ogni caso siamo disponibili a fissare già un primo incontro col Comitato”.

 

24 luglio 2014
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs