Varese

Varese, violenta rissa in via Carrobbio. Interviene una volante

auto-polizia-23112012Nella serata di ieri verso le ore 23.30 circa, la Polizia di Stato è intervenuta in via Carrobbio per la segnalazione di una rissa. Sul posto gli agenti hanno accertato che quattro ragazzi italiani rispettivamente di 27, 25, 24 e 21 anni, con diversi precedenti penali e di polizia, per futili motivi hanno preso parte ad una violenta lite.

Infatti, dagli accertamenti esperiti e dal controllo delle telecamere di sorveglianza e dalle testimonianze raccolte, gli agenti hanno potuto ricostruire i fatti e risalire alle generalità dei partecipanti alla rissa e denunciarli all’Autorità Giudiziaria.

Uno dei ragazzi, il 27 enne, da subito mostratosi ostile ai controlli di polizia, ha insultato gli agenti intervenuti, i quali a seguito di perquisizione hanno rinvenuto in suo possesso circa  2 grammi di marijuana.

Per tale motivo il giovane è stato denunciato per rissa, resistenza a pubblico ufficiale, oltraggio e lesioni a pubblico ufficiale ed inoltre è stato segnalato amministrativamente per la detenzione di sostanza stupefacente ad uso personale.

22 luglio 2014
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs