Regione

Regione, su facebook e twitter scopri le bellezze della Lombardia

Internet-300x231E’ partito ieri 21 luglio e si concluderà il prossimo 21 settembre: l’iniziativa #scoprilalombardia si propone di aumentare il numero di fan e follower sulle pagine social network di Regione Lombardia e di generare maggiore coinvolgimento degli utenti attraverso uno dei contenuti più condivisi e apprezzati su Facebook e Twitter, le immagini.

Ogni lunedì e venerdì verrà pubblicata sul profilo della Regione una fotografia della Lombardia: ritrarrà città d’arte, paesaggi, luoghi storici e di interesse. Gli utenti, al richiamo di ‘Scopri la Lombardia’, sono invitati a indovinare a quale luogo lombardo la foto si riferisca. Le immagini saranno selezionate in collaborazione con le Direzioni generali della Regione.

Due volte al giorno verrà lanciato un tweet, in cui si invitano i follower a inviare al profilo @LombardiaonLine le proprie foto della Lombardia utilizzando l’hashtag #scoprilalombardia. Inoltre, nell’arco della settimana (nei giorni in cui non viene coinvolto Facebook), verrà lanciata anche su Twitter la foto della Lombardia da indovinare.

 

22 luglio 2014
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs