Varese

Varese, ok abbonamenti Pallacanestro Varese: siamo a 1627 tessere

Basket1La prima fase della campagna abbonamenti 2014-2015 targata Pallacanestro Varese si è chiusa oggi a quota 1.627 tessere emesse con 91 fedelissimi che hanno deciso di aderire al profilo di Sostenitore+.
Un successo complessivo nel quale spicca anche un dato importante legato ai nuovi abbonati che rappresentano ben il 10% del totale.
La seconda fase della campagna abbonamenti scatterà giovedì 11 settembre con la vendita libera degli abbonamenti a tariffa scontata per i vecchi abbonati e a tariffa piena per i nuovi. Anche in quest’ultima fase sarà possibile sottoscrivere il pacchetto di Sostenitore+ che tra i tanti vantaggi e benefit comprende l’ingresso omaggio per le prime due partite di eventuali quarti di finale playoff.
L’ufficio abbonamenti (presso la sala conferenze Giancarlo Gualco del PalaWhirlpool – Piazzale Gramsci – Varese) aprirà il giovedì e il venerdì dalle 16 alle 20, il sabato con orario continuato dalle 10 alle 19 e la domenica dalle 10 alle 13. La campagna abbonamenti terminerà il 28 settembre.

20 luglio 2014
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs