Val Vigezzo

Val Vigezzo, grande successo per “Vivi la Piana” con finale pirotecnico

Un momento della manifestazione

Un momento della manifestazione

Accompagnate da un clima certamente poco estivo, sono state oltre 500 le persone che hanno scelto di trascorrere la giornata di ieri, sabato 19 luglio, alla Piana di Vigezzo. La prima edizione di “Vivi la Piana” è stata un vero successo, parzialmente penalizzata dal maltempo che nel tardo pomeriggio ha fatto desistere molti turisti e villeggianti dal salire in quota.

I numeri sono stati comunque molto soddisfacenti e il programma è stato rispettato in toto: l’escursione guidata ha visto la partecipazione di oltre 70 persone, decine i bambini coinvolti nelle attività di animazione e centinaia di spettatori per l’apprezzatissima esibizione del Coro “Noi Cantando” e per il gran finale piromusicale, che ha lasciato letteralmente senza parole il pubblico. Un grande e lungo applauso finale ha confermato l’alta qualità dello spettacolo proposto dalla GFG Pyro.
Una prima edizione davvero coinvolgente e certamente da ripetere. Soddisfazione da parte della Società Funivia Piana di Vigezzo, con le parole dell’amministratore Paolo Giovanola: “Se le condizioni meteo fossero state più clementi avremmo sicuramente potuto accogliere altre centinaia di amici, in ogni caso l’organizzazione è stata perfetta e sono state tante le persone che in questa occasione hanno conosciuto la Piana per la prima volta. Un’esperienza – conclude Giovanola – che ripeteremo sicuramente”.

FOTO

20 luglio 2014
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs