Varese

Varese, più beni comuni per uscire dalla crisi. Alla Festa della Schiranna

La deputata Pd Maria Chiara Gadda

La deputata Pd Maria Chiara Gadda

“Più beni comuni” per il rilancio dell’economia. Alla Festa della Schiranna in programma il dibattito tra l’onorevole Maria Chiara Gadda (Commissione Ambiente, Lavori Pubblici e Territorio) e Mirko Tutino (assessore al Comune di Reggio Emilia).

Domenica 20 luglio, alle ore 21.00, presso la Festa Democratica della Schiranna, si terrà il dibattito  intitolato «Più beni comuni – Mantenimento, conservazione, sviluppo».

Il dibattito verterà sulle politiche e sulle iniziative che possono essere proposte ed attuate ai diversi livelli istituzionali, dal Parlamento ai nostri Comuni, finalizzate alla tutela ambientale e alla conservazione dei beni comuni, in una prospettiva di rilancio dell’economia.

Sul tema si confronteranno l’onorevole Maria Chiara Gadda, membro della Commissione Ambiente, Mirko Tutino, assessore alle Infrastrutture e ai Beni comuni del Comune di Reggio Emilia e membro della Direzione nazionale del Partito Democratico, Vittore Soldo, componente della Segreteria regionale del Partito Democratico con delega ai Beni comuni, e Gianluca Ruggieri, ricercatore dell’Università dell’Insubria ed esperto di energia.

 

18 luglio 2014
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs